Tutte le nostre lavorazioni sono eseguite senza installare alcun tipo di ponteggio, opera provvisionale, scale estraibili o piattaforma aerea.
Gli interventi vengono effettuati dai nostri operatori in totale sicurezza, con tecniche di alpinismo certificate, nel pieno rispetto della normativa vigente (D.LGS. 9 aprile 2008 N. 81 SE S.SMI integrato D.LGS 106 2009).
Non dovendo costituire alcun tipo di ponteggiature o castello di tiro, gli inquilini avranno:
La nostra Azienda dispone di una manodopera altamente specializzata in edilizia acrobatica su fune o corda che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive. Opera su tutto il territorio del Piemonte e della Sardegna. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo i lavori eseguiti a regola d’arte.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
La ACROBATIC WORKERS, specializzata in lavori di edilizia acrobatica su fune o corda, interviene senza l’utilizzo di costosi e fastidiosi ponteggi o piattaforme aeree, utilizzando particolari tecniche alpinistiche. Grazie alla tecnica dei lavori su fune garantiamo costi contenuti, massima qualità, professionalità e competenza. Il tutto in tempi record!
I nostri tecnici specializzati arrivano ovunque, senza limiti di altezza.
L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve: